Descrizione
La singergia di oli essenziali contenuti nel Naturoil Rilassante deve la sua fragranza unica al fatto di essere privo di sostanze sintetiche che ne possano alterare la qualità, inoltre l’effetto principale è un elevato potere antisettico, analgesico e rilassante.
A COSA SERVE
Gli utilizzatori del Naturoil rilassante ne hanno appurato gli effetti benefici sia per il trattamento dei malanni stagionali, grazie al suo potere antisettico, oltre che per rilassarsi e dormire.
A CHI É / NON É INDICATO
Prodotto professionale, dedicato escusivamente all’utilizzo in cabina integrato nei trattamenti viso corpo, massaggi, ecc in caso di sensibilità cutanee (solitamente delle pelli sottili), rughe da contrattura costante (di solito epidermidi spesse). I pratici flaconi con contagocce permettono un facile dosaggio dell’essenza.
INDICAZIONI E POSSIBILI APPLICAZIONI
- utilizzo diluito per soluzioni;
- utilizzo diluito per cataplasmi personalizzati;
- utilizzo diluito per massaggi con olii e/o creme;
COME SI USA
Per un uso corretto, il prodotto va sempre diluito e tenuto lontano da mucose e occhi. Miscelare in ragione di una goccia per due cc di diluente (acqua distillata o cosmetico idoneo) ed utilizzare nel modo richiesto dal trattamento in atto. Esempio di utilizzo: Maschera Fluida (IE/LD), Catalizzatore, unitamente ad altri Naturoil complementari e/o Gel, Lozione Idratante ed Olio da Massaggio.