Descrizione
Il Gel C, Caldo, ha un uso quasi esclusivo in cabina. Il suo uso domiciliare è consigliato dietro stretto consiglio dell’estetista. Le sue componenti permettono una rapida riattivazione della circolazione locale, diffondendo una sensazione di calore.
A COSA SERVE
La formula del Gel C è composta da: metilnicotinate (vit. PP), ascorbyl palmitate (vit. C), cannella, adenosintrifosfato (ATP), ubichinone (Q10), rusco, mirtillo, ginkgo che contribuiscono, lavorando assieme a diversi effetti benefici come riscaldante e vitaminica, energizzante e vasculotropa. Dona una strabiliante sensazione di calore ed aiuta a scigliere le tensioni da cattiva postura a lavoro, dopo lo sport, ecc.
A CHI É / NON É INDICATO
Il Gel C per tutti i tipi di pelle, specialmente per aree del corpo tendenti all’indurimento da contrattura, con scarso ricambio idrico e che necessitano di drenaggio. Uso localizzato, spalle, cervicali, addome, zona lombare, ecc. prima del bagno o doccia non necessita massaggio.
INDICAZIONI E POSSIBILI APPLICAZIONI
- primavera, autunno e inverno;
- da applicare mattina e sera;
- tutto il corpo o aree colpite da contrazione muscolare;
- può essere utilizzata sia in gravidanza che durante l’allattamento;
- da origine a iperemia cutanea nelle zone di applicazione, diffondendo sensazione di calore e benessere;
COME SI USA
Agitare prima dell’uso. Uso professionale: trattamenti caldo-freddo, stendere uno strato di prodotto sull’area idonea utilizzando bendaggi occlusivi (asciutti o bagnati) per favorire l’assorbimento del prodotto. Uso domiciliare: applicare mattina e sera, o come consigliato dall’estetista, prelevando una noce di prodotto sufficiente per le zone dove è utile stendere il prodotto senza frizionare .