Descrizione
Il Gel mani ha come primo scopo quello di riuscire a igenizzare in modo rapido e senza risciaquo le mani, tenendo in considerazione anche l’idratazione e la salute della nostra cute, come già accade nel resto della nostra linea Eubiotika.
Al giorno d’oggi, più che mai, viene posta una particolare attenzione alla pulizia e igenizzazione delle mani che compiono innumerevoli azioni al giorno e tenerle pulite è diventata una priorità. Ecco perché è importante utilizzare un gel cosmetico igenizzante in tutte le occasioni in cui si presenti la necessità.
A COSA SERVE
Soluzione idroalcolica cosmetica igenizzante per mani. Grazie alla sua formulazione, nel rispetto del principio eubiotico, lascia la pelle morbida e idratata.
Al suo interno troviamo alcool (70%), clorexidina per un azione cosmetica igenizzante, ma anche calendula e glicerina che sono fondamentali per lasciare le mani idratate e con una gradevole sensazione lenitiva.
A CHI É / NON É INDICATO
Il gel mani è indicato a tutti, uomini e donne di tutte le età per tutti i tipi di pelle, anche nel caso di cute sensibile dovuta ad un lavaggio frequente e intenso delle mani.
INDICAZIONI E POSSIBILI APPLICAZIONI
- sanicizzazione delle mani;
- utilizzo frequente;
- effetto di morbidezza e idrazione;
- agisce in pochi secondi;
- antibatterico;
- si usa senz’acqua;
COME SI USA
Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani e strofinare fino a completo assorbimento.
AVVERTENZE
Usare solo per igenizzare le mani. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Leggere l’etichetta prima dell’uso. Non ingerire. In caso di contatto con occhi e mucose sciacquare abbondantemente con acqua.