Descrizione
Lo Struccatore occhi permette di struccare e/o detergere delicatamente l’occhio (anche non truccato) attraverso l’azione di estratti vegetali che leniscono la zona perioculare dopo una giornata di lavoro lasciando la pelle pulita, morbida e idratata. La sua elevata ricchezza di estratti vegetali e la loro efficacia come prodotto emolliente ed anti-congestionante è testimoniata dal fatto che lo Struccatore è un monoprodotto, usato mattina e sera diventa un vero e proprio trattamento occhi sia per donna che per uomo.
A COSA SERVE
Lo Struccatore occhi è fondamentale per una detersione profonda ma anche veloce e delicata, specifica per palpebre fisse e mobili (zona perioculare).
Non solo è in grado di rimuove il trucco ma anche tutte le impurità accumulate nel corso della giornata, senza sfregamento è sufficiente tamponare le palpebre.
La sua formula è arricchita con malva, hamamelis, estratto di camomilla ad azione emoliente, lenitiva, anti-arrossamento; è inoltre in grado di calmare e lenire prurito e irritazioni, e contrasta secchezza della zona prevenendo atonia e rughe precoci. Già dalla prima applicazione si impara ad apprezzare il prodotto per la piacevole senzazione di pulizia e sollievo durante l’uso, anche tramite impacchi decongestionanti direttamente sulla zona del contorno occhi.
A CHI É / NON É INDICATO
Lo Struccatore occhi è indicato a tutti anche a chi ha pelle sensibile, uomini e donne che hanno necessità di impacchi decongestionanti direttamente sulla zona perioculare (non solo per rimuovere il trucco).
INDICAZIONI E POSSIBILI APPLICAZIONI
- rimozione del trucco (continuare finchè il dischetto rimane pulito);
- tamponi decongestionanti (impacco almeno 10/15 minuti);
- occhi stanchi e pesanti dopo una giornata di mare (impacco almeno 10/15 minuti);
- decongrstionante per uso prolungato e frequente di computer (impacco almeno 10/15 minuti);
- prevenzione e trattamento borse, occhiaie, rughe e atonia (uso quotidiano mattina e sera e/o impacchi);
- impacco durante i trattamenti di posa in cabina per la professionista;
COME SI USA
Agitare prima dell’uso. Per rimuovere il trucco spruzzare direttamente sul dischetto di cotone bagnato, con acqua preferibilmente calda, e strizzato tamponando delicatamente, ripetere l’operazione fin quando sarà necessario. Per impacchi lasciare il dischetto bagnato strizzato e imbibito di Struccatore sugli occhi per almeno 10/15 minuti.